Il 26 e 27 ottobre 2018 abbiamo avuto il piacere di essere presenti con la nostra esposizione alla prima edizione di Colma Expo, evento degli infissi moderni rivolto a serramentisti e professionisti del settore, organizzato dall’azienda Colma presso il complesso produttivo aziendale di Teverola in provincia di Caserta. Una prima edizione di grande rilievo, per il quale si sono accreditati 1300 serramentisti e per il quale sono stati Partner Nuova Finestra, ShowRoom Porte&Finestre e il sito guidafinestra.it.
Per questa eccezionale circostanza abbiamo presentato in anteprima i nostri nuovi modelli di porte blindate che, nel prossimo 2019, saranno lanciati sul mercato per soddisfare una clientela sempre più desiderosa di rinnovarne le forme e lo stile. Si tratta della nostra esclusiva MISTRAL, blindata a bilico verticale che impreziosisce e ridisegna lo stile architettonico di una struttura grazie alle sue dimensioni ed alla sua caratteristica apertura e la versatile e camaleontica Ghibli, blindata a filo muro, che si integra in ogni ambiente garantendo sempre la massima sicurezza, mimetizzandosi con le pareti e comunque in base al gusto dei nostri clienti. In esposizione anche una nostra blindata ESSE, barriera insuperabile in classe 4 contro l’effrazione. I nostri modelli hanno riscosso un enorme successo premiando l’impegno del team aziendale che investe ogni giorno in studio e progettazione, nonché in design. Per l’occasione infatti sono stati disegnati appositamente i pannelli che hanno rifinito le nostre blindate, adoperando materiali esclusivi di grande impatto stilistico e di elevata resistenza. In particolare, essendo stati utilizzati alcuni criteri propri dell’architettura del Feng Shui per le ambientazioni di Colma Expo, abbiamo voluto progettare un pannello in tema con questa antica disciplina cinese, racchiudendone il suo più alto significato nel simbolo del “KI” l’energia “interna” del corpo umano, l’anima.
Una prima edizione di successo questa di Colma Expo per cui ringraziamo l’azienda Colma per aver profuso con estrema professionalità ogni sforzo affinché divenisse un evento memorabile e di estremo interesse per il settore, augurando si possa ripetere negli anni avvenire in modo sempre più importante. Un ringraziamento particolareggiato anche a tutti i nostri visitatori che hanno condiviso con noi l’entusiasmo di una presentazione in anteprima ed in esclusiva dei nostri modelli di ultima generazione. Vi invitiamo a rimanere connessi per seguire il percorso Stirparo: una scelta di sicurezza.