XBLUE permette di controllare da remoto qualunque elettroserratura, serratura motorizzata o incontro elettrico tramite l’apposita APP scaricabile da Google Play o App-Store su smartphone (iPhone o Android). L’APP permette di associare il dispositivo allo smartphone stesso e attivare la funzione di apertura/chiusura della serratura con un semplice touch dello schermo.
E’ possibile aprire/chiudere la serratura anche attraverso l’impronta digitale, se lo smartphone dispone di questo lettore (Touch ID su iPhone 5S in poi). Lo smartphone si trasformerà così nel lettore di impronte digitali wireless personale.
XBLUE è associabile con 10 smartphones diversi.
Al suo interno contiene un chip bluetooth a basso consumo che lo rende utilizzabile sia con alimentazione a batteria che con alimentazione rete.
Con il cilindro ICS altissima protezione antieffrazione:
XBLUE va installato all’interno del pannello della porta blindata senza alcun elemento visibile o identificativo, offrendo il massimo della sicurezza poiché non identificabile dall’esterno e rendendo il pannello della porta architettonicamente pulito, senza alcuna foratura o mostrina.
Pratico utilizzo. Di facile montaggio (senza passaggio di fili elettrici e/o lavori aggiuntivi). Con la nuova tecnologia del sensore di movimento, si ha la possibilità di effettuare automaticamente foto e video al solo passaggio di persone davanti alla camera. Dotato di telecamera ad infrarossi che permette la visione notturna.