Defender magnetico Disec per serrature a Cilindro Europeo da applicare all’esterno della porta d’ingresso. Sistema di protezione con chiusura a chiave a combinazione magnetica, adatto a tutti i tipi di serrature, profilati in alluminio, legno, ferro, porte blindate, bascu-lanti e serrande, schermando completamente l’entrata della chiave nella serratura, eliminando la possibilità di inserirvi colle, corpi estranei e soprattutto attrezzi da scasso. La riproduzione è possibile solo dietro presentazione della tessera di proprietà presente all’interno della confezione. Fornito con due chiavi magnetiche.
I defender DISEC sono disponibili in:
Ottone PUD – Cromo satinato – Cromo lucido – Bronzo
I Defender e Cilindri per porte blindate EVVA sono sistemi di chiusura meccanici ed elettronici di alta qualità, che montati sulle porte blindate Stirparo aumentano il grado di protezione e sicurezza della tua casa, dando un’ulteriore garanzia in caso di effrazione.
Le tecnologie applicate al cilindro FPS offre protezione contro i tentativi di effrazione.
Protezione Antieffrazione: Un elemento in acciaio temperato protegge il cilindro contro la perforazione.
Protezione antipicking e antisondaggio: Il cilindri Fps è dotato di speciali perni scorrevoli che lo proteggono contro i tentativi di picking e sondaggio.
Protezione antieffrazione: gli elementi in cromo-vanadio all’interno del cilindro lo proteggono dalle tecniche di aperture distruttive. Un elemento in acciaio temperato protegge il cilindro contro la perforazione.
Protezione antiestrazione: I perni al cromo-vanadio offrono una protezione antiestrazione conforme ai requisiti normativi.
Protezione antipicking e antisondaggio: L’impiego di elementi li lettura divisi e indivisi impedisce il riconoscimento delle posizioni di lettura. Aprire il cilindro ICS con utensili di manipolazione diviene praticamente impossibile.
Una soluzione completamente meccanica che consente di definire a chi, dove e quando è possibile l’accesso. Ecco la grande innovazione .
Ecco come funziona: Estraendo la chiave padronale nella protezione di servizio S è possibile autorizzare all’apertura un’ulteriore chiave di servizio.
Cilindro R7 DOPPIO PROFILO. Chiave piatta in ottone nichelato a 11 spine.
Resistente al Bumping.
Protezione antitrapano nel corpo cilindro e nel cilindretto. Camma DIN 8 posizioni. Fornito con 5 chiavi e code card. Caouccio chiave e vite mm85.
Cilindro ISEO mod. R50 versione chiave/chiave Lunghezza 70 spostato: 30/40 art. antitrapano, Antimanipolazione. Antistrappo. Fornito con 3 chiavi e code card.