La linea di porte blindate ESSE gode della certificazione di antieffrazione in classe 4. Con il modello ESSE 1.2 garantisce un valore di trasmittanza termica tra i più bassi certificati, l’1.29 W/m2K.
Protetti dai tentativi di effrazione e da elevati consumi energetici, con le certificazioni di questo modello di porta blindata è possibile accedere alle agevolazioni fiscali, garantendo il confort domestico desiderato e una importante riduzione sui costi dei consumi.
ALTISSIME PRESTAZIONI MASSIMA ELEGANZA
Grazie all’esclusiva battuta telaio coibentata, ESSE 1.2 vanta uno tra i più bassi valori di trasmittanza termica certificati, contribuendo all’abbattimento dei costi dei consumi di una abitazione. L’elegante kit di cornici in legno rifinisce lo stile della porta, rendendola ancora più accattivante.
UNA PORTA ALTAMENTE SICURA
Certificata in classe 4 contro l’effrazione, ESSE 1.2 è resa ulteriormente resistente grazie ai due deviatori a triplo pistone posti nella parte superiore e inferiore dell’anta.
TECNOLOGIA AL SERVIZIO DEL CONFORT
ESSE 1.2, come tutte le porte blindate Stirparo, può essere motorizzata con tecnologia di ultima generazione per godere di tutti i confort possibili. Con la tastiera capacitiva completa di lettore TAG transponder, ad esempio, sarà possibile l’apertura con l’impronta digitale oppure con l’apposita scheda transponder.
LA DISCREZIONE DELLA CERNIERA A SCOMPARSA
La linea ESSE può essere realizzata su richiesta con la cerniera a scomparsa che coniuga l’alta resistenza della porta blindata ad una ricerca ulteriore di stile.
BATTUTA TELAIO COIBENTATA
CON CORNICI IN LEGNO
Con l’esclusiva battuta telaio coibentata, ESSE 1.2 vanta uno tra i più bassi valori di trasmittanza termica certificati. La battuta è rifinita stilisticamente dall’elegante kit di cornici in legno.