LIFE 1.1 TR garantisce i parametri richiesti per ottenere i BONUS FISCALI.
Dotata dell’eccellente telaio ridotto che ne riduce drasticamente il valore di trasmittanza termica al 1,12 W/m2K, risulta la scelta migliore per gli interventi di ristrutturazione senza opere murarie.
La coibentazione è realizzata con 2 strati di poliuretano, uno sotto la doppia lamiera e l’altro a copertura dell’intera superficie del battente. Ottimo anche il valore certificato di fonoassorbenza a 36 dB.
TELAIO RIDOTTO PER RISTRUTTURARE SENZA OPERE MURARIE
Grazie all’eccellente telaio ridotto sostituire un serramento sarà un semplice e rapido intervento che non richiederà opere di muratura.
Realizzato esclusivamente con profili saldati, è ancora più rigido e robusto. Mantiene inalterata la luce passaggio grazie alle sue dimensioni molto contenute.
IL COPRIFILO RIFINISCE LA PORTA
La porta blindata LIFE 1.1 TR viene rifinita con un elegante telaio da coordinare al suo stile, scegliendo tra essenze e RAL.
UNA SERIE DI CILINDRI AL TUO SERVIZIO
Il cilindro è uno degli anelli importanti della “catena di sicurezza” di una porta blindata.
Ogni esigenza può essere soddisfatta dalla serie di cilindri che Stirparo ha selezionato per le sue porte, permettendo di sostituire quello di serie, già di eccellenti prestazioni.
ELEGANZA BLACK
La raffinatezza del nero veste una nuova ed elegante linea di maniglieria che valorizza lo stile delle porte blindate Stirparo.
IL COPRIFILO RIFINISCE LA PORTA
La porta blindata LIFE 1.1 TR può essere rifinita con un profilo in legno (coprifilo) da coordinare al suo stile, scegliendo tra essenze e RAL.